| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
GIKO CONSIGLIERE

Registrato: 04/11/05 06:23 Messaggi: 1833 Residenza: Siracusa 333-3483629 Moto posseduta: DUCATI 999
|
Inviato: Mer 27 Gen 2010, 14:56 Oggetto: Intervista a Maioli: Vorrei una domanda ufficiale dal club |
|
|
Buongiorno ragazzi,
Spunto una volta ogni tanto, ma sempre con buoni propositi.
Venerdì mattina ho in programma un intervista esclusiva a Maioli, colui che sta ristrutturando il circuito.
Mi piacerebbe portare una domanda che arriva direttamente dal club.
Proponetene qualcuna, e sceglieremo insieme la piu' interessante!
 |
|
| Top |
|
 |
cdnart TI HANNO PRESTATO UNA VESPA SPECIAL

Registrato: 14/04/09 16:53 Messaggi: 324 Residenza: FLORIDIA 3284124600 Moto posseduta: Ducati 696 Monster
|
Inviato: Mer 27 Gen 2010, 15:04 Oggetto: |
|
|
| Quando potremmo finalmente venire a vedere una struttura bella e fatta bene, tanto da poterla chiamare circuito o pista di Siracusa??? |
|
| Top |
|
 |
subcomandante VICEPRESIDENTE

Registrato: 05/12/05 18:10 Messaggi: 2695 Residenza: Siracusa Moto posseduta: Monster 1000
|
Inviato: Mer 27 Gen 2010, 16:23 Oggetto: |
|
|
A me piacerebbe sapere se lo sviluppo del circuito di Siracusa puntera' piu' all'utilizzo
come pista di prova per grandi case automobilistiche/motociclistiche e quindi con uno
scarso rientro in termini di turismo e di affluenze, oppure si puntera' a delle competizioni
anche di categorie minori (senza arrivare a sognare la superbike...) in modo da favorire
lo sviluppo di tutta la citta'?
E inoltre...hanno in progetto delle opere complementari al circuito?Tipo assistemare(!!)
i due sottopassi che si allagano?Trovare degli spazi per i parcheggi?Favorire la nascita
di strutture d'accoglienza nei paraggi?
Boh....forse alcune di queste domande andrebbero poste a sindaco e presidente della provincia...
comunque, se Maioli ne sa qualcosa potrebbe essere interessante sentire la sua... |
|
| Top |
|
 |
Haran BanjoS2R DUCATI S2R 800

Registrato: 28/05/06 01:44 Messaggi: 1706 Residenza: Siracusa Moto posseduta: Monster S2R 800...spaziale!!!
|
Inviato: Mer 27 Gen 2010, 16:40 Oggetto: |
|
|
| maioli ci staccherà la testa per girare al circuito la domenica??? |
|
| Top |
|
 |
PeppeST2 Honda cre 250

Registrato: 01/01/10 21:51 Messaggi: 243 Residenza: Siracusa Moto posseduta: DUCATIST2
|
Inviato: Mer 27 Gen 2010, 19:28 Oggetto: |
|
|
ricordo che quando mio padre lavorava a quello che adesso è il dipartimento turismo regione siciliana nel settore impianti sportivi si parlava tanto di strutture all'interno del circuito
strutture serie quali alberghi, ristorazione ecc ecc
un po' come racalmuto
arriveremo mai a questo?
potremmo avere a sr un circuito come quello di racalmuto se non poù funzionale e migliore visto che abbiamo un tracciato ottimo e realizzato su un terreno di gran lunga migliore, potremmo vedere a siracusa l'antico splendore di questo circuito e per noi sportivi praticanti la realizazione di giornate di prova e scuola a prezzi e modalità accessibili per tutti??? |
|
| Top |
|
 |
PECORANERA hai finalmente preso il patentino

Registrato: 27/01/09 18:48 Messaggi: 182 Residenza: siracusa Moto posseduta: guzzi - norge 850
|
Inviato: Gio 28 Gen 2010, 01:07 Oggetto: |
|
|
| Continuo il discorso di Danilo inserendo una domanda ben chiara .... VIsto che il circus automobilistico è già saturo anche nelle categorie minori ,perchè non lavorare sul progetto motociclistico provando a inserire il circuito di Siracusa come tappa regionale e poi nazionale ? Penso la strada più giusta sia questa ...lui cosa ne pensa ? |
|
| Top |
|
 |
D@DO CONSIGLIERE

Moto posseduta: LUPARA!!!
|
Inviato: Gio 28 Gen 2010, 12:57 Oggetto: |
|
|
| io penso che il sig. Maioli penserà bene di fare una buona pubblicità alla sua futura opera....e se ne ha avrà un buon riscontro...beh, penso che nn si fermerà alla sola costruzione della pista .....o nO!? |
|
| Top |
|
 |
mb339pan DUCATI S2R 800

Registrato: 21/01/06 23:15 Messaggi: 2244 Residenza: Siracusa Cell.: +39-349-4629752 Moto posseduta: F117/A...ma adesso una Ducati Monster S2R 800 (silver)
|
Inviato: Gio 28 Gen 2010, 14:11 Oggetto: |
|
|
| subcomandante ha scritto: | A me piacerebbe sapere se lo sviluppo del circuito di Siracusa puntera' piu' all'utilizzo
come pista di prova per grandi case automobilistiche/motociclistiche e quindi con uno
scarso rientro in termini di turismo e di affluenze, oppure si puntera' a delle competizioni
anche di categorie minori (senza arrivare a sognare la superbike...) in modo da favorire
lo sviluppo di tutta la citta'? |
SE POSSO PERMETTERMI AD ALCUNE DOMANDE POSSO RISPONDERE IO...
ALLA PRIMA DOMANDA DI DANILO RISPONDO SI! L'AUTODROMO DI SIRACUSA SARA' UN'INSIEME DI TUTTO CIO' CHE HAI DETTO!
| subcomandante ha scritto: | E inoltre...hanno in progetto delle opere complementari al circuito?Tipo assistemare(!!)
i due sottopassi che si allagano?Trovare degli spazi per i parcheggi?Favorire la nascita
di strutture d'accoglienza nei paraggi? |
ANCHE A QUESTA HO UNA RISPOSTA, SI! CI SARA' LA NASCITA DI STRUTTURE D'ACCOGLIENZA E PARCHEGGI (poi chi è stato al mugello saprà che anche un pezzo di campagna può fare da parcheggio...anche se 10 km distante) PER QUANTO RIGUARDA I SOTTOPASSI, CI SONO DELLE NOVITA'...LA MAIOLI STA ACQUISTANDO DIVERSI TERRENI ATTORNO ED ALL'INTERNO, E FORSE LA STRADA DIVENTERA' PRIVATA, PERO' DI QUESTO NON HO LA CERTEZZA! |
|
| Top |
|
 |
mb339pan DUCATI S2R 800

Registrato: 21/01/06 23:15 Messaggi: 2244 Residenza: Siracusa Cell.: +39-349-4629752 Moto posseduta: F117/A...ma adesso una Ducati Monster S2R 800 (silver)
|
Inviato: Gio 28 Gen 2010, 14:19 Oggetto: |
|
|
| Haran BanjoS2R ha scritto: | | maioli ci staccherà la testa per girare al circuito la domenica??? |
SICURAMENTE I PREZZI SALIRANNO...PERO', DATO CHE NON TUTTI SANNO, IN MEDIA, PER GIRARE NEI CIRCUITI ITALIANI, IL COSTO E' DI CIRCA €300,00 LA GIORNATA, ESCLUSO BOX, PERCHE' I BOX SI AFFITTANO A PARTE, DA SOTTOLINEARE PURE CHE NESSUN IMPIANTO TI DA' LA POSSIBILITA' DI RECUPERARE TURNI, QUINDI SE DOVESSI AVER PROBLEMI CON LA MOTO GIA' ALLA PRIMA SESSIONE, PERDI L'INTERA GIORNATA! |
|
| Top |
|
 |
|
|
|